Mario Tiberio
  • Mario Tiberio; Artemuro

  • Mario Tiberio; Artemuro

  • Mario Tiberio; Artemuro

TRA ARTE, TECNOLOGIA E INNOVAZIONE:

 
ARTE M URO è il nuovo orizzonte
della decorazione d’interni.
 
 
ARTE M URO è un sistema che permette di decorare superfici di ogni dimensione attraverso il trasferimento dell’inchiostro dalla carta al muro. La tecnica di  ARTE M URO viene usata soprattutto per decorare muri di intonaco, cemento grezzo, intonachino graffiato, fondi a rasare e mattoni a vista con scabrosità fino a 7-8 mm. La sua versatilità ne permette l’impiego su superfici di qualsiasi forma: pareti e soffitti, piani o curvi, volte, cupole, angoli e spigoli.
 
Il sistema  ARTE M URO viene utilizzato da architetti e decoratori nell’intento di creare atmosfere e ambienti particolari all’interno di ristoranti, bar, alberghi, discoteche, ambienti commerciali, ecc.
 
Le possibilità creative sono infinite, la tecnica è al servizio dell’immaginazione e della fantasia per risultati sempre ai massimi livelli come resa cromatica e decorativa.
 
La tecnica è garantita anche per applicazioni all’esterno. Designer e decoratori hanno trovato in questa tecnica un valido sistema per decorare gli interni delle navi da crociera, delle abitazioni private.
 
Ospedali, scuole, uffici e sale d’attesa si trasformano in poche ore in luoghi magici capaci di incantare. Il sistema  ARTE M URO trova applicazione nell’allestimento di musei, mostre d’arte e scenografie teatrali. Trova applicazione anche nel settore del restauro, essendo l’unica tecnica disponibile a livello mondiale in grado di riprodurre in modo fedele affreschi perduti o danneggiati.
 
Share by: